Chi siamo

Azienda

Dal 1971, OTIM è specializzata nella tranciatura e imbutitura per conto terzi. L’azienda è a conduzione familiare e nasce con una struttura di 400 mq. Il successo lavorativo dei successivi anni le ha permesso di investire e di espandersi in termini di struttura e di innovazione tecnologica. Le competenze specifiche acquisite consentono all’azienda di offrire alla propria clientela un supporto valido e altamente professionale.

Attualmente OTIM resta gestita con successo dalla famiglia Limonta e nell’anno 2000 sale al comando la terza generazione, la struttura si espande fino a raggiungere 6000 mq, 3000 dei quali sono al coperto, impiega 22 dipendenti e può contare su un apparato tecnologico avanzato. La continua spinta innovativa ha reso l’intera struttura dinamica, flessibile e pronta a soddisfare le svariate richieste di un mercato in continua evoluzione, consentendo di offrire ai clienti prodotti di elevata qualità.

Chi siamo

OTIM dispone di un reparto tecnico di ultima generazione e di uno staff altamente specializzato nel settore che attraverso continui aggiornamenti è in grado di garantire sempre un servizio tecnologico e all’avanguardia. Attraverso processi di produzione di alto livello che garantiscono un prodotto finito di altissima qualità, l’azienda ha come obiettivo la completa soddisfazione dei suoi clienti instaurando con loro un rapporto di fiducia duraturo basato sul rispetto delle tempistiche, degli impegni presi e delle modalità stabilite insieme.